
CASA FLORA
Casa Flora propone un nuovo modello di ospitalità
Casa Flora propone un nuovo modello di ospitalità, in uno spazio espressamente pensato e prodotto su misura. Un dono, un seme in grado di stimolare la riqualificazione del “fare turismo”, che integri la semplice offerta con incroci di relazioni tra residenti e turisti che a loro volta si sentano protagonisti e non spettatori passivi di una magica città, altrimenti tristemente destinata a diventare un favoloso parco a tema.
Una grande casa nel cuore di Venezia. Uno spazio aperto, unico, dove abitare, lavorare, creare relazioni, pensato per vivere la città più bella del mondo e sentirsi veneziani.
Un appartamento dal design integralmente su misura e tutto italiano, che accoglie i viaggiatori con i comfort di un boutique hotel, ma al contempo con l’indipendenza della propria casa.
Casa Flora offre ai suoi ospiti esperienze uniche per scoprire luoghi, incontrare persone e vivere la città in modo diverso, come solo con un veneziano o con chi ama davvero Venezia si può fare.
Vivere Venezia è un privilegio talmente grande che non si può non condividerlo con gli altri.
Con responsabilità e conoscenza, rispetto – ma non nostalgia – del passato e necessità di guardare avanti, per fare qualcosa di nuovo e di buono per il futuro della nostra città e dei nostri figli.

